/ 

In Breve

| 21 novembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 21 novembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 21 novembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: aumento della nuvolosità, quest’oggi con precipitazioni a partire da Ponente, e progressiva ripresa delle temperature. Domani giornata in prevalenza molto nuvolosa con deboli precipitazioni sparse.

Quest’oggi il passaggio di una debole perturbazione e la presenza di flusso umido in quota portano un aumento della nuvolosità e locali precipitazioni a partire da Ponente, nonché una ripresa delle temperature. Possibili spolverate nevose in mattinata sui rilievi alpini del Ponente al di sopra dei 1000-1200 metri. A seguire è previsto un rialzo dello zero termico. Venti fino a forti rafficati e mare mosso. Temperature tra 9 e 14 gradi.

Domani il permanere di un flusso umido mantiene condizioni di cielo tra nuvoloso e coperto sulla Liguria, con possibili locali precipitazioni sparse. Rare schiarite sull'imperiese. Venti in prevalenza deboli settentrionali. Mare molto mosso in mattinata, mosso al pomeriggio. Temperature in rialzo tra 11 e 16 gradi.

Venerdì e sabato nuvolosità diffusa e deboli piogge. Venti forti e mare mosso. Temperature in calo venerdì e stazionarie sabato.

Domenica e lunedì miglioramento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium