/ Eventi

Eventi | 22 novembre 2018, 08:01

Dopo le ultime nevicate scatta da Prato Nevoso la stagione sciistica: impianti aperti già sabato prossimo

La stazione sciistica del comprensorio del Mondolé Ski ha ufficializzato l'avvio della stagione: è la prima in Piemonte ad aprire. Sabato si potrà sciare anche in notturna. Saranno fruibili la seggiovia della conca e il campo scuola.

Dopo le ultime nevicate scatta da Prato Nevoso la stagione sciistica: impianti aperti già sabato prossimo

"L'attesa è finita", recita lo slogan pubblicato pochi minuti fa sulla pagina Facebook della Prato Nevoso Ski, società che gestisce gli impianti di risalita nella stazione del Mondolé Ski; sabato prossimo, infatti, prenderà ufficialmente il via la stagione sciistica 2018/2019, che vivrà il suo momento inaugurale sabato 8 dicembre con il concerto di J-Ax.

In attesa dell'appuntamento dell'Immacolata, però, sin da questo fine settimana gli appassionati degli sport invernali potranno godersi le prime discese stagionali, grazie all'incessante lavoro dei tecnici della Prato Nevoso Ski, coadiuvati dall'impianto di innevamento artificiale "TechnoAlpin" e, last but not least, dalle provvidenziali nevicate delle ultime ore. Da sabato, così, saranno fruibili la seggiovia della conca e il campo scuola e, dalle 20 alle 23, sarà possibile sciare in notturna.

Alberto Oliva, responsabile marketing,commenta: "Grazie alla nevicata di queste ore e le finestre di freddo intenso siamo riusciti a mettere in azione il nostro impianto di innevamento programmato, che ci ha consentito di dare il via alla stagione dello sci in tempi record. È solo l'inizio di un inverno che ci auguriamo ricco di soddisfazioni".

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium