/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 28 novembre 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 28 novembre al 5 dicembre

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 28 novembre al 5 dicembre

ARIETE: L’attenzione sarà ampiamente incentrata su questioni materiali, affettive, operative o sulla gestione di un gruppo di personcine tutt’altro che malleabili… Sapete benissimo che per avere il miele bisogna sopportare le api: appellatevi quindi a tutto il vostro fair play, per ottenere ciò che volete, non agite d’impulso e confidate in terrene provvidenze… In questo mondo permeato di menefreghismo, la disponibilità di un’amica (o amico) vi stupirà. La quadratura di Saturno rischia di minare un rapporto interpersonale o la salute.

TORO: Accigliati e agitati tenderete a sbottare auspicando che questo 2018 finisca in fretta e che le stelle in prossimità del prossimo Natale, o almeno nel 2019, elargiscano qualcosina di più decente e normale. Non chiedete la luna nel pozzo ma soltanto di poter assaporare quello spizzico di pace leggermente latitante e adesso che Giove se n’è andato dal suo aspetto di opposizione potete contare su egregie riprese e allietanti novelle. Buffa richiesta pecuniaria.

GEMELLI: Forza e coraggio … tutto è di passaggio … Riempite il bicchiere delle aspettative, buttate alle ortiche il disfattismo, fate dell’ardore e della comprensione un capitale su cui investire il futuro e vedrete che  le cose inizieranno ad andare per il verso giusto … Il conto alla rovescia inizia e se non avete ancora pensato ai regali di Natale converrebbe affrettarvi prima di trovarvi, all’ultimo istante a boccheggiare! New di rilevante interesse. Visita gradita.

CANCRO: Siete stufi di pedalare in salita, scontrarvi con gente ambigua o scarsamente intelligente oppure di un fato che ha abbastanza importunato così come avrete talmente tante cosine da sbrigare dall’arrivare a sabato con l’energia in disuso… Rammentate che il male non vien mai solo per nuocere e che da un esperienza negativa ne trarrete saggezza così come, quando meno ve l’aspetterete, dopo indugi e rallentamenti, otterrete riuscite e consensi. Naso colante.

LEONE: Non si può mai stare tranquilli: finita una rogna ne spunta un’altra come capiterà a qualche nativo alle prese con fastidi pecuniari, domestici, personali o connessi al benessere… La settimana vi vedrà impegnati o preoccupati per voi o per chi ruota intorno al vostro habitat… Eppure, con l’appoggio di un Giove efficiente, alleggerirete un fardello, trascorrerete delle simpatiche orette insieme a personcine deliziose o combinerete qualcosina di carino.

VERGINE: Se appartenete alla categoria degli ansiosi datevi una scrollatina evitando di vedere  continuamente ostacoli sulla vostra stradina…Se invece siete per natura ardimentosi concluderete affari fruttuosi. Obbligo di fare da intermediari tra due litiganti. Questione materiale da decifrare e incontro assai casuale. Arrabbiature tra giovedì e venerdì.  Corteggiate la fortuna mettendo al Lotto o giochi equivalenti i dati di nascita di tre parenti. Affaticamento fisico o mentale.

BILANCIA: Dicembre: mese di feste, viuzze illuminate, abeti agghindati e sogni innevati … Rincuoratevi: il sestile del buon Giove, in edizione pre natalizia, attenuerà le afflizioni, porgendo delle occasioni da cogliere al balzo, un cambiamento di immane valore e la soluzione di quello che sembrava essere un tormentone. Un paio di comunicati vi lasceranno a mezzo fiato mentre un soggetto esiguamente corretto farà girar le trottole. Indisposizioni o curette da effettuare.

SCORPIONE: Venere e Marte invitano alla riflessione e ad interrogarvi sui vostri sentimenti senza lasciare nulla al caso anche se sarà proprio il caso a metterci lo zampino affinché capiate l’effettiva validità di una storia…  Poi ampliate la sfera lavorativa, pensate maggiormente a voi stessi, rinnovatevi interiormente ed esteriormente e mandate a stendere gli stolti. Sulla strada guardatevi da spericolati, scalmanati e rispettate incroci, rotonde, strisce pedonali … Venerdì convulso.

SAGITTARIO: Nessuno fa niente per niente ragion per cui un inconveniente aspettatevelo da mezze calzette avvezze  a turlupinare raffinatamente! Alla faccia di ciò una rivincita vi farà sogghignare e credere che un pizzico di giustizia possa ancora regnare … Col sostegno di Giove nel segno vi approccerete ad un mesetto significativo ed incisivo per quanto concerne l’amore, il lavoro e le amicizie. Shopping, cene, svaghi, hobby riempiranno il week-end. Infreddature in vista…

CAPRICORNO: Altalenanti stati d’animo vi indurranno a passare da una parvenza di allegria alla rabbia o malinconia a seconda dei dì e di chi vi attornia… D’altronde Saturno sa che quando vi lamentate non lo fate per commiserazione avendo lui stesso contribuito a spandere il seme di patemi e problemi… Ma non abbacchiatevi: tante novità stanno per arrivare ed una ringalluzzirà… Fastidi alle giunture, allo stomaco e conti da revisionare. Domenica sbarazzina con tanto di sorpresina.

ACQUARIO: Pieni di buone intenzioni vi farete in quattro per chi, dietro quel sorrisino da finto saccente, non comprende un accidente… Eppure rendesi necessario mordersi la lingua, azionare l’arguzia e le doti diplomatiche affinché una discussione di comune amministrazione non sollevi un polverone! Stramberie da un uomo birbaccione e ritrovo o incontro destante emozione. Contatti con enti ospedalieri, giuridici, sportivi, comunali o assistenziali.

PESCI: Sentite il bisogno di gratificazioni o perlomeno di rinvenire, dentro e fuori di voi, quelle certezze che, vacillando, inducono ad assumere comportamenti incoerenti. Amica a cui dare ragione in più di un frangente e cui rivolgervi spassionatamente quantunque ne avvertiste la necessità. In campo sentimentale preparatevi ad un bisticcio o ad una paternale… Marte rende maldestri: attenti a non scivolare e a non spaccare tazze, piatti, bicchieri o porcellane.

Questa settimana ho raccomandato alle stelle di portare un po’ di fortuna ad ognuno di voi…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium