/ Sanità

Sanità | 28 novembre 2018, 10:47

La vice Presidente della Regione Sonia Viale domani al 13° ‘Forum Risk Management in sanità’ a Firenze

“Dopo la tragedia del ponte ‘Morandi’ il sistema sanitario ligure punto di riferimento nazionale per la gestione delle criticità”.

La vice Presidente della Regione Sonia Viale domani al 13° ‘Forum Risk Management in sanità’ a Firenze

La vice Presidente ed Assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale, sarà domani a Firenze per partecipare al 13° Forum Risk Management in Sanità, con un focus sulla risposta della sanità ligure all’evento Morandi.

In particolare, l’assessore Viale interverrà per illustrare ‘Il nuovo assetto del sistema della Sanità ligure nella gestione delle criticità’ insieme, tra gli altri, al Commissario straordinario di Alisa Walter Locatelli, al direttore generale dell’Ospedale Policlinico San Martino Giovanni Ucci, al direttore regionale e al responsabile del coordinamento dell’112 Francesco Bermano e Sergio Caglieris, al direttore generale e al direttore sociosanitario della Asl3 Luigi Carlo Bottaro e Lorenzo Sampietro.

“La capacità di risposta del sistema sanitario ligure di fronte all’immane tragedia del Ponte Morandi – afferma la vicepresidente Viale – fanno della Liguria un punto di riferimento nazionale in tema di gestione delle criticità sotto il profilo sanitario”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium