/ Sanità

Sanità | 30 novembre 2018, 08:11

Sanremo: grande partecipazione ieri al convegno su 'Autismo: facciamo il punto' al Roof dell'Ariston (Foto)

Brillantemente tenuto dalla Dott.sa Francesca Loffredo (psicologa dell'età evolutiva), alla presenza di oltre 200 insegnanti, genitori ed educatori provenienti da tutta la provincia.

Sanremo: grande partecipazione ieri al convegno su 'Autismo: facciamo il punto' al Roof dell'Ariston (Foto)

Si è svolto ieri il corso ‘Autismo: Facciamo il punto’, organizzato da Angsaimperia Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).

Si è svolto al Roof del Teatro Ariston, brillantemente tenuto dalla Dott.sa Francesca Loffredo (psicologa dell'età evolutiva), alla presenza di oltre 200 insegnanti, genitori ed educatori provenienti da tutta la provincia.

“Un grazie alla Dottoressa Loffredo – evidenzia Angsaimperia - che ha fortemente voluto questo contatto con il mondo della scuola. Ma anche ai Volontari, che sono la linfa vitale della nostra associazione, Gianna e Walter Vacchino che hanno tecnicamente reso possibile la realizzazione di questo corso”.

Angsaimperia sta cercando di coinvolgere le famiglie con familiari affetti da malattie dello spettro autistico al fine di consentire l'integrazione di queste persone anche con la promozione di corsi futuri e la creazione di laboratori specializzati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium