/ Solidarietà

Solidarietà | 01 dicembre 2018, 20:18

Imperia: interessante incontro della Fidapa in occasione della giornata contro la violenza sulle donne

Molte le autorità presenti che hanno dato il loro contributo

Imperia: interessante incontro della Fidapa in occasione della giornata contro la violenza sulle donne

Si è svolto oggi presso l'hotel Corallo di Imperia un interessante e costruttivo incontro organizzato dalla Fidapa in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Molte le autorità presenti che hanno dato il loro contributo alla mattinata.

"Giampiera Lupi, presidente Fidapa della sezione di Imperia, esprime la propria soddisfazione e il ringraziamento ai presenti, in particolare alla Presidente distrettuale della Fidapa Grazia Mura, al vice sindaco Giuseppe Fossati, all'assessore alle pari opportunità Marcella Roggero, alla consigliera di parità Laura Amoretti, alla responsabile del centro antiviolenza ISV Martina Gandolfo, alla referente della Carta dei Diritti della Bambina Gaetana Isgrò, alla referente Teaming Up Enrica Chiarini, ai presidenti delle associazioni e club service e a tutti i graditissimi presenti.

Particolarmente apprezzata la partecipazione del questore della provincia di Imperia Cesare Capocasa che ha sottolineato l'importanza della necessità di adottare un protocollo istituzionale al fine di rendere efficace ed efficiente la risposta degli attori coinvolti alle legittime istanze delle vittime di violenza.

La Maison Daphné era presente con il foulard delle scarpette rosse ormai simbolo della lotta contro la violenza sulle donne".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium