/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2018, 22:45

Tra i campioni del mondo della nazionale di bowling anche Marco Reviglio, originario di San Bartolomeo al Mare

Reviglio ha mosso i primi passi al Bowling di Diano Marina

Tra i campioni del mondo della nazionale di bowling anche Marco Reviglio, originario di San Bartolomeo al Mare

C'è un po' della nostra provincia nella nazionale di bowling campione del mondo che vede in squadra Marco Reviglio, originario di San Bartolomeo al Mare, che ha mosso i primi passi al Bowling di Diano Marina.

"Complimenti alla Nazionale Italiana di bowling - scrivono i gestori della pagina Facebook del Bowling Diano - che oggi a Hong Kong si è laureata campione del mondo, superando in finale 2-0 i 'mostri sacri' statunitensi, dopo aver sconfitto 2-1 in semifinale i fortissimi canadesi.

Un trionfo storico che porta anche la firma del 'nostro' Marco Reviglio, il veterano del gruppo, campione che proprio al Bowling di Diano ha iniziato a giocare e vincere le prime gare! Oltre al mancino di San Bartolomeo al mare, tesserato per il Torino Adx Club, il team azzurro che ha vinto questa straordinaria medaglia d'oro era composto da Erik D'Avolio, Pier Paolo De Filippi, Antonio Fiorentino, Marco Parapini e Nicola Pongolini (c.t. Massimo Brandolini). Ben 46 i Paesi che hanno preso parte al Mondiale
".

Quella del Bowling di Diano, aperta tutte le sere dalle ore 20 in poi (nei week end apertura anche pomeridiana) è l'unica sala bowling tra Montecarlo e Savona. Dodici le piste a disposizione, con spondine "anticanaletta" per i più piccoli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium