Politica - 05 dicembre 2018, 10:55

Accise carburante: dal 2019 verranno coperte da fondi nazionali, Toti "I liguri pagheranno meno senza rinunciare alla sicurezza”

"Il Governo si impegna a coprire il gettito proveniente da quella imposta nella stesura definitiva della Legge di Stabilità".

Accise carburante: dal 2019 verranno coperte da fondi nazionali, Toti "I liguri pagheranno meno senza rinunciare alla sicurezza”

"D’accordo con il vice-ministro all’Economia Massimo Garavaglia abbiamo verificato la possibilità di coprire con fondi nazionali le somme stanziate sul dissesto idrogeologico e coperte dal 2011 con le accise sui carburanti della Liguria”.

Lo rende noto il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, che prosegue: “Dunque dal 2019 i liguri pagheranno meno al distributore senza rinunciare alla messa in sicurezza del territorio. Il Governo si impegna a coprire il gettito proveniente da quella imposta nella stesura definitiva della Legge di Stabilità".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU