/ Eventi

Eventi | 06 dicembre 2018, 10:40

Ventimiglia: giornata di beneficenza domenica prossima del ‘No ducati no party club doc’

Nel pomeriggio al termine della manifestazione, una piccola delegazione di bikers porterà alla casa famiglia ‘Padre Semeria’ di Coldirodi il ricavato delle donazioni.

Ventimiglia: giornata di beneficenza domenica prossima del ‘No ducati no party club doc’

Domenica prossima, come ogni anno per Natale, il ‘No Ducati no party’ organizza una giornata benefica di raccolta fondi, a favore dei Bimbi della Casa Famiglia ‘Padre Semeria’ di Coldirodi a Sanremo.

E previsto il ritrovo di fronte al Mc Donald’s alle 9 e la partenza alle 9.30. Quindi si svolgerà il ‘Motogiro’ in abbigliamento da Babbo Natale, con direzione Sanremo. Sosta al ‘Maurice Cafè’ prevista verso le 10.30 per incontrare i bikers dell’Harley & Flowers di Arma di Taggia. Quindi una parata di moto Ducati ed Harley lungo le città della costa fino ad arrivare ad Imperia e rientro a Taggia per pranzare presso la sede dei ragazzi dell’Harley & Flowers, dove avverrá la raccolta fondi.

Nel pomeriggio al termine della manifestazione, una piccola delegazione di bikers porterà alla casa famiglia ‘Padre Semeria’ di Coldirodi il ricavato delle donazioni. La giornata è organizzata con il contributo in materiale didattico dell’associazione ‘Amici di Marco Defecondo’ di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium