Politica - 06 dicembre 2018, 18:38

L'imperiese Angelo Dulbecco ospite di Silvio Berlusconi: "Intende rilanciare l'area di centrodestra"

Dulbecco da un mese circa è dirigente nazionale di Forza Italia Giovani

L'imperiese Angelo Dulbecco ospite di Silvio Berlusconi: "Intende rilanciare l'area di centrodestra"

L'imperiese Angelo Dulbecco, recentemente eletto dirigente nazionale di 'Forza Italia' Giovani, è stato oggi ospite dell'ex premier Silvio Berlusconi per un pranzo di lavoro.

Lo stesso Dulbecco ha così commentato sul suo profilo facebook la giornata: "Un onore essere invitato a pranzo da Silvio Berlusconi nella sua residenza romana. È stata una bellissima esperienza: al di là di come la si pensi politicamente, Silvio Berlusconi è un personaggio davvero unico!
Da oggi avremo un contatto diretto col Presidente Berlusconi che intende rilanciare l’area di centrodestra, ha accolto le nostre proposte e anzi ci ha chiesto la disponibilità come giovani ad essere candidati anche a partire dalle prossime elezioni regionali ed europee.
Al Presidente ho fatto i migliori auguri di un buon S. Natale e ho portato un assaggio del nostro tesoro: il nostro olio nuovo, il migliore di tutti! Grazie a Silvio Berlusconi e a tutti i colleghi di Forza Italia giovani.
Avanti
".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU