Politica - 06 dicembre 2018, 13:45

Scambio di auguri per le prossime feste natalizie dell''Associazione 'Imperia Insieme'

"Un momento per condividere fra tutti, insieme ai nostri rappresentanti nell'Amministrazione Comunale, gli obiettivi del lavoro svolto e consolidare un importante momento di socializzazione in amicizia e allegria"

Scambio di auguri per le prossime feste natalizie dell''Associazione 'Imperia Insieme'

Nella serata di lunedì 3 dicembre 2018 l'Associazione 'IMPERIA INSIEME' si è ritrovata a cena con amici, simpatizzanti, Assessori e Consiglieri Comunali del gruppo per cogliere, con l'occasione, l'importanza di un reciproco scambio di auguri in prossimità delle prossime feste natalizie.

"La cena - si spiega nel comunicato - è stata un momento per condividere fra tutti, insieme ai nostri rappresentanti nell'Amministrazione Comunale, gli obiettivi del lavoro svolto e consolidare un importante momento di socializzazione in amicizia e allegria. Si è arrivati alla fine di un anno pieno di impegni che stiamo rispettando e che hanno come obiettivo il bene e la crescita della nostra città. Ci troviamo a superare un momento difficile in cui bisogna dare un significato ai valori per noi più importanti e a ognuno spetta questo compito per essere partecipi al cambiamento.

Le festività natalizie sono un momento di riflessione rivolto alle persone rimaste indietro, alle famiglie, alle persone anziane, e a tutti quelli che soffrono in vari modi. Questi sono principi che noi come Associazione vogliamo avere presenti nelle nostre scelte amministrative e politiche , per portare risposte concrete ai bisogni della nostra comunità, creando occasioni di socializzazione, di sviluppo culturale e di sostegno solidali.

Siamo partecipi convinti del 'Progetto Scajola Sindaco' a cui va il nostro ringraziamento e impegno leale, consapevole delle difficoltà che dovremmo intraprendere nell'amministrare la nostra città. La nostra Associazione è attivamente partecipe ai bisogni dei cittadini, presente sul territorio a stretto contatto con la gente, perché siamo e saremo in questi anni l’anello di congiunzione tra i cittadini e il nostro impegno nell'amministrazione .

Un ringraziamento particolare va a chi ci ha sostenuto e a chi ci sostiene permettendoci di essere parte attiva nella nostra città , tramite i nostri rappresentanti nell'Amministrazione Comunale".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU