/ Economia

Economia | 07 dicembre 2018, 09:00

Codici bonus Bet365: istruzioni per l'uso

Scopriamo insieme il codice bonus: una somma di denaro virtuale che ti viene offerta in fase di registrazione su un bookmaker online

Codici bonus Bet365: istruzioni per l'uso

In rete ci sono sempre più siti di scommesse che danno diritto ai nuovi utenti di ricevere dei bonus di benvenuto. Ma di che cosa si tratta? Il codice bonus è una somma di denaro virtuale che ti viene offerta in fase di registrazione su un bookmaker online.

Grazie a questa opzione potrai iniziare a scommettere con maggiore sicurezza, garantendo la tua fedeltà al sito su cui ti sei iscritto. Quali sono i termini per ottenere il bonus benvenuto? Innanzitutto dovrai assolutamente rispettare i termini e le condizioni indicati dalla piattaforma di tuo interesse, termini, che potranno cambiare a seconda del bonus che ti verrà offerto dal bookmaker che avrai scelto. Infatti, alcuni saranno più convenienti e altri un po' meno.

Le condizioni per ottenere un bonus di benvenuto sono identiche un pò per tutti i siti online. Una delle piattaforme più sicure dove iniziare a giocare online è Bet365. Questo sito è tra i più grandi al mondo e grazie alla sua tecnologia avanzata consente di avere aggiornamenti frequenti, funzionalità dal vivo all'avanguardia e molto altro ancora. La registrazione alla piattaforma ti consente di avere diritto ai codici bonus bet365, per ottenere i quali basterà aprire un account e si apriranno molteplici potenzialità, come ottenere promozioni e nuove funzionalità, ottenere bonus casinò, incassare le vincite e tanto altro.  

Decidere su quale piattaforma di gioco online registrarsi potrebbe essere difficile poiché alcune offerte sono molto simili tra di loro, però se desideri una piattaforma che ti offra una vasta gamma di offerte e bonus che coprano molti tipi di sport come il calcio, l’ippica, il football americano, il basket, il rugby, il baseball e l’hockey, questa è solo Bet365.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium