/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | sabato 08 dicembre 2018, 12:24

Manifestazione della Lega a Roma: la provincia di Imperia c'è con i massimi esponenti del partito e numerosi militanti (Foto e Video)

Gli imperiesi fanno parte della nutrita delegazione ligure, di oltre 500 membri, arrivati stamani in piazza del Popolo nella Capitale.

Manifestazione della Lega a Roma: la provincia di Imperia c'è con i massimi esponenti del partito e numerosi militanti (Foto e Video)

Sono almeno 70 i militanti e simpatizzanti della Lega che stamattina all'alba sono partiti dalla provincia di Imperia per raggiungere Roma, dove oggi si terrà la grande manifestazione nazionale a sostegno del leader del partito Matteo Salvini. Gli imperiesi fanno parte della nutrita delegazione ligure, di oltre 500 membri, arrivati stamani in piazza del Popolo nella Capitale. 

Tra i partecipanti della riviera dei fiori troviamo ovviamente i massimi rappresentanti del partito: il Commissario Provinciale, Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana; la Vicepresidente della Regione Sonia Viale; il Dirigente Provinciale Antonio Federico; il segretario della sezione di Ventimiglia Andrea Spinosi; il segretario della sezione di Imperia Giulio Filieri; il Segretario Provinciale dei giovani Andrea Coppola. Appena sarà possibile, alla delegazione imperiese si unirà anche l'on. Flavio Di Muro, il deputato ventimigliese, impegnato in queste ore nelle votazioni. 

Raggiunto a Roma, Alessandro Piana ci ha raccontato:





"Una piazza del Popolo gremita da persone festeggianti o comunque soddisfatte intanto della chiamata del nostro 'Capitano' Matteo Salvini ma soprattutto di quanto il governo stia facendo in materia di sicurezza, legalità, lavoro, scuola e cultura. Credo che siano risposte  concrete e tangibili, con un governo ha saputo  dare a distanza di pochi mesi rispetto ad altri governi precedente che in campagna elettorale urlavano slogan e facevano promesse e poi nei 4, 5 anni successivi non hanno saputo attuare nulla, se non una tassazione, patrimoniali secche e quant'altro. Oggi abbiamo finalmente un governo che ascolta i cittadini e dà risposte ai cittadini e la risposta che i cittadini danno a Matteo Salvini è questa: una piazza strapiena con ancora tanta  gente che sta facendo la fila cercando di entrare e quindi credo sia una soddisfazione ulteriore e soprattutto una risposta del popolo".  

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore