/ Attualità

Attualità | 14 dicembre 2018, 09:57

Moto da cross rubata nell'entroterra di Imperia al figlio di 8 anni: l'appello della madre per tentare di recuperarla

Stando a quanto emerge i ladri sono entrati nell’abitazione sulle alture di Imperia, oltrepassando un cancello che delimita la proprietà dove era custodita la moto.

Moto da cross rubata nell'entroterra di Imperia al figlio di 8 anni: l'appello della madre per tentare di recuperarla

Nell’imperiese sta facendo il giro della rete la richiesta di una madre di poter riavere la piccola moto da cross rubata al figlio di 8 anni. Il mezzo era usato dal bambino soprattutto sulla pista di Colle San Bartolomeo e lo rendeva felice.

Stando a quanto emerge i ladri sono entrati nell’abitazione sulle alture di Imperia, oltrepassando un cancello che delimita la proprietà dove era custodita la moto. “Rubare a un bambino di 8 anni. Sei un verme schifoso. Veder piangere un bambino e la cosa più brutta del mondo. Sei sempre in tempo per restituirla” ha scritto la madre sui social.

Il messaggio sta girando da alcune ore sul popolare social network. La speranza dei genitori è che grazie alla condivisione del messaggio e delle foto, qualcuno possa riconoscere la moto ed aiutare i genitori a mettere la parola fine su questa spiacevole vicenda.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium