/ Meteo

Meteo | 14 dicembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 14 dicembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 14 dicembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Deboli precipitazioni sparse e temperature rigide, quest'oggi sulla nostra provincia. Possibili deboli spolverate nell’entroterra, con la quota neve che si rialzerà rispetto alle ore precedenti, intorno a 800-1000. Venti settentrionali di burrasca (60-70 km/h), con raffiche fino a 80-100 km/h. Disagio per freddo su tutta la regione e gelate nelle zone interne. Temperature stazionarie sulla costa, tra 8 e 10 gradi.

Domani bella giornata di sole e temperature ancora rigide nelle ore notturne, in particolare nelle zone interne. Passaggi nuvolosi dalla serata. Venti: in mattinata da Nord, Nord-Ovest moderati, localmente forti sul Centro-Ponente. Mare mosso in mattinata, in calo fino a poco mosso dal pomeriggio. Temperature in calo sui valori minimi ed in aumento in quelli massimi, tra 6 e 13 gradi.

Domenica torna il maltempo, con nuvolosità diffusa e possibili precipitazioni che saranno nevose in montagna. Venti moderati e mare mosso. Temperature stazionarie.

Lunedì e martedì miglioramento con venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Mercoledì nuovo probabile peggioramento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium