/ Attualità

Attualità | 17 dicembre 2018, 16:01

Divieto di somministrazione di bevande superalcoliche per tutte le gare interne dell'Imperia fino al 30 giugno

Questo tipo di divieto da tempo viene imposto a ridosso delle partite più 'calde', ma da venerdì scorso lo sarà indistintamente per tutte le gare interne del club neroazzurro fino al 30 giugno 2019

Divieto di somministrazione di bevande superalcoliche per tutte le gare interne dell'Imperia fino al 30 giugno

Sulla falsa riga del divieto di transito e sosta in salita e piazza d'Armi, ecco un'altra ordinanza che regola la zona dello stadio Nino Ciccione per gli incontri casalinghi dell'Imperia.

A partire dal match di ieri, vinto 1-0 sul Ventimiglia grazie a un rigore realizzato da Costantini, è infatti in vigore l'ordinanza firmata dal sindaco Claudio Scajola che stoppa la vendita e somministrazione di bevande superalcoliche e la vendita di altre bevande anche non alcoliche in contenitori atti a offendere. Questo tipo di divieto da tempo viene imposto a ridosso delle partite più 'calde', ma da venerdì scorso lo sarà indistintamente per tutte le gare interne del club neroazzurro fino al 30 giugno 2019. 

Nel dettaglio l'ordinanza vale per tutti gli esercizi ubicati nel raggio di 200 metri dal 'Ciccione' (via Garessio, XXV Aprile e Nazionale) e anche per il bar interno dell'impianto sportivo. La limitazione è per le due ore prima degli incontri fino a un ora dopo il triplice fischio. In questo lasso di tempo nella zona saranno ammessi inoltre solo bicchieri di plastica o carta.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium