/ Attualità

Attualità | 17 dicembre 2018, 16:22

Pieve di Teco: soddisfazione dagli amministratori della casa di riposo Borelli per la Festa di Natale

"Un pomeriggio dedicato agli auguri di Natale, con le loro famiglie- veramente molti i parenti intervenuti- e la compagnia de “I Monelli” di Montegrosso" - sottolineano dalla struttura.

Pieve di Teco: soddisfazione dagli amministratori della casa di riposo Borelli per la Festa di Natale

E' stato un bel momento di festa per gli anziani ospiti della Casa di Riposo “Borelli” di Pieve di Teco quello che hanno vissuto sabato scorso, 15 dicembre. "Un pomeriggio dedicato agli auguri di Natale, con le loro famiglie- veramente molti i parenti intervenuti- e la compagnia de “I Monelli” di Montegrosso" - sottolineano dalla struttura.

A far gli onori di casa per il Consiglio di Amministrazione Marco Fueri, che ha detto: “Trascorrere qualche ora in allegria fa sentire ai nostri anziani il calore di una famiglia. La 'Festa di Natale' è una delle iniziative che proponiamo ai nostri ospiti per farli sentire sempre più a casa, in un percorso di cura che guarda alla globalità della loro persona: è questa la prospettiva di fondo che orienta l'azione della nostra struttura, dal Consiglio di Amministrazione a tutto il personale”.

“Proprio al personale - conclude Fueri - a partire dal direttore, va il ringraziamento dell'Amministrazione per il lavoro che svolge, perchè questo esserci nella quotidianità di chi lavora ogni giorno con noi è “l'anima” della nostra Casa di Riposo, e in momenti come sabato sperimentiamo che la relazione sinergica tra personale, ospiti, parenti, amministrazione è un piccolo tesoro che contraddistingue la nostra struttura”.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium