/ Meteo

Meteo | 01 gennaio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 1° gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 1° gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia. La rotazione del flusso dai quadranti meridionali determina un parziale aumento degli addensamenti nei bassi strati. Venti deboli o moderati, in prevalenza da Sud Est a Levante, Est e successivamente Sud a Ponente. Mare poco mosso o localmente mosso. Temperature tra 10 e 16 gradi.

Domani, nel corso della mattinata rapido aumento dei venti dai quadranti settentrionali. Venti generalmente di burrasca e localmente di burrasca forte da Nord o Nord Est per tutta la giornata, con raffiche fino a 100/120 km/h, in particolare sui rilievi e allo sbocco delle valli. Iniziale parziale attenuazione nelle ultime ore della giornata. Temperature in diminuzione con locali condizioni di disagio fisiologico nella seconda parte della giornata. Mare in aumento al largo fino ad agitato.

Giovedì, nelle prime ore ancora venti da Nord o Nord Est, forti o localmente di burrasca, in progressiva attenuazione nel corso della mattinata fino a deboli o moderati. Moto ondoso in calo. Temperature in ulteriore diminuzione nel corso della notte con probabili condizioni di disagio fisiologico per freddo.

Fino a domenica 6 gennaio cielo sereno o poco nuvoloso, con venti tra moderati e forti. Temperature in calo giovedì, poi in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium