/ Politica

Politica | 03 gennaio 2019, 13:58

Imperia: critiche per risultato elettorale, la replica di Alessandro Casano a Carlo Carpi

L'ex candidato a Sindaco del comune di Imperia sottolinea che "Le firme a sostegno della mia lista sono state raccolte in modo chiaro e trasparente sui moduli forniti dall'Ufficio elettorale del Comune di Imperia e ritenute necessariamente valide dalla preposta Commissione Elettorale"

Alessandro Casano

Alessandro Casano

"Non ho voluto fin qui dar seguito alla penosa polemica messa in campo dal Sig. Carpi a seguito dell'imbarazzante risultato elettorale conseguito”. Ad intervenire è l’ex candidato a Sindaco del comune di Imperia Alessandro Casano che spiega: “La pervicacia e il tempismo con cui Carpi sostiene la sua tesi, vista la sua vocazione a fare il candidato seriale ovunque vi sia un'elezione, è un chiaro segno di ricerca di visibilità, lo capisco, ma questo non significa che gli sia consentito gettare fango su di me e sulla mia lista. 

Le firme a sostegno della mia lista sono state raccolte in modo chiaro e trasparente sui moduli forniti dall'Ufficio elettorale del Comune di Imperia e ritenute necessariamente valide dalla preposta Commissione Elettorale. Qualunque altra considerazione è inutile e priva di fondamento. 

Questa storia sta diventando francamente molto seccante per cui invito il Sig. Carpi a cercare visibilità in altro modo e senza offendere l'impegno civico di una lista libera fatta da persone stimate che vivono in questa Città e che è stata determinante nel risultato elettorale. A meno che il Sig. Carpi non voglia spiegarci lui come ha fatto a raccogliere le firme in appoggio alla sua lista, composta da persone sconosciute e che ha ottenuto un numero di voti infinitesimale rispetto al numero di firme necessarie alla presentazione della lista stessa.

Le elezioni si vincono e si perdono, bisogna che Carpi se ne faccia una ragione. Io le ho perse e dedico il mio tempo alla mia professione e ai miei tanti interessi. Invito il Sig. Carpi a fare altrettanto".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium