/ Eventi

Eventi | 05 gennaio 2019, 16:40

Imperia: al via la 26a edizione della ‘Befana Imperiese’, prima grande giornata commerciale del 2019 (foto)

La manifestazione continua domani nelle vie del centro che saranno chiuse al traffico veicolare: via Amendola, via Bonfante, via Pira, piazza Bianchi e verranno allestite le bancarelle in tutto il centro commerciale naturale comprese le aree pedonali di: via Ospedale, via Monti, via San Giovanni e piazza San Giovanni

Imperia: al via la 26a edizione della ‘Befana Imperiese’, prima grande giornata commerciale del 2019 (foto)

Prima giornata di saldi oggi ad Imperia con tante occasioni proposte dai commercianti a posto fisso e con la viabilità normale. La manifestazione, denominata 'Befana Imperiese', continuerà anche domani nelle vie del centro che saranno chiuse al traffico veicolare: via Amendola, via Bonfante, via Pira, piazza Bianchi e verranno allestite le bancarelle in tutto il centro commerciale naturale comprese le aree pedonali di: via Ospedale, via Monti, via San Giovanni e piazza San Giovanni.

Per tutta la giornata ci saranno attività di intrattenimento: lo ‘Stregatto’, in collaborazione con l'associazione ‘Ludo Ergo Sum’, organizza l'area ‘Games’ in piazza Ulisse Calvi, dalle 10 alle 18, con giochi per tutta la famiglia. Previsto anche ‘Incontriamoci in musica’ alla libreria Ragazzi di via Amendola. Senza dimenticare che sarà la festa dei bambini con le Befane e gli spazi 'trucca-bimbi' con caramelle per tutti.

Inoltre, grazie all'impianto di musica in filodiffusione, è possibile passeggiare in tutto il centro storico e fare shopping ascoltando della buona musica.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium