/ Attualità

Attualità | 07 gennaio 2019, 12:06

Lotteria Italia: provincia di Imperia sfortunata, vinti 25 mila euro a Finale Ligure e Varazze

Molti premi minori nella zona di Genova, ma la fortuna ha baciato il Sud

Lotteria Italia: provincia di Imperia sfortunata, vinti 25 mila euro a Finale Ligure e Varazze

In una Lotteria Italia che sembra aver scelto il Sud per elargire i premi più ricchi, la provincia di Imperia è rimasta fuori dai giochi e non si è portata a casa nemmeno un premio minore.

Nella provincia del Casinò di Sanremo, dove la fortuna dovrebbe essere di casa, nessuno ha vinto e i primi premi vicini si possono trovare a Finale Ligure e Varazze dove sono stati estratti due biglietti da 25 mila euro.

I maxi premi, invece, sono andati a Salerno (5 milioni di euro), Napoli (2,5 milioni), Pompei (1,5 milioni), Torino (1 milione) e Fabro, in provincia di Terni (500 mila). Il premio più alto in Liguria si è registrato a Sestri Levante (50 mila euro).

Ovviamente l’indicazione geografica fornita in queste ore riguarda solamente la ricevitoria di acquisto. Non è detto, infatti, che il titolare del biglietto vincente risieda proprio nella città dove è stato acquistato. In questo modo, anche se regna l’anonimato, possiamo ancora sperare che qualche fortunato della zona possa aver portato a casa un premio per iniziare al meglio il 2019.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium