/ Eventi

Eventi | 07 gennaio 2019, 10:11

Dopo quella di sabato scorso a Sanremo ieri la Befana è arrivata anche in Pediatria ad Imperia

Nel pomeriggio di ieri una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanremo in compagnia di una singolare Befana, si sono recati nel reparto di Sanremo con un carico di calze e dolcetti.

Dopo quella di sabato scorso a Sanremo ieri la Befana è arrivata anche in Pediatria ad Imperia

Ancora sorprese e giorni di festa per i bambini  ricoverati nei reparti di Pediatria di Sanremo ed Imperia. Dopo quella di sabato scorso a Sanremo, ieri è stata la volta di una specialissima Befana che su di una scopa targata Croce Bianca di Imperia, che ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di  Pediatria dell’ospedale di Imperia consegnando dolci e sorprese.

Nel pomeriggio di ieri una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanremo in compagnia di una singolare Befana, si sono recati nel reparto di Sanremo con un carico di calze e dolcetti.

Al Genoa Club Bordighera, alla Croce Bianca di Imperia ed ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanremo va il sentito ringraziamento del Vicepresidente e Assessore di Regione Liguria Sonia Viale e del Direttore Generale Marco Damonte Prioli, per la generosità e la sensibilità: "Queste iniziative manifestano ancora una volta la grande sensibilità e l’impegno da parte di realtà del territorio che con la loro presenza, hanno voluto allietare questi particolari momenti, che non per tutti sono stati di festa e di svago".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium