/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 07 gennaio 2019, 21:51

Imperia: sabato prossimo all'Auditorium del Museo Navale la straripante comicità di Fabrizio Casalino

Dopo Fabrizio Casalino, lo scoppiettante 2019 del Teatro del Mare continua con Marta & Gianluca il 19 gennaio e Daniele Raco il 26.

Imperia: sabato prossimo all'Auditorium del Museo Navale la straripante comicità di Fabrizio Casalino

Sabato prossimo alle 21, all’Auditorium del Museo Navale di Imperia arriva la straripante comicità di Fabrizio Casalino. Casalino è molto attivo sui social e su Youtube, pubblicando doppiaggi di celebri film in chiave dialettale, o regionale, volti a stigmatizzare la "tipica accoglienza ligure".

Nel video “Non è un paese per turisti” un inconsapevole Javier Bardem veste i panni di un turista alla ricerca di pinoli in un negozio dell'entroterra; rimbalzato dalle testate nazionali (Corriere della Sera) entra nell'immaginario collettivo ligure, insieme allo sketch "La torta di riso è finita" inventato da Casalino con Balbontin e Ceccon. Ma Fabrizio Casalino nasce come squisito cantautore.

Il cartellone del Teatro del Mare ospita importanti personaggi della televisione, della prosa e della musica italiana e internazionale, grazie al sostegno del Comune di Imperia, con il cui Assessore alla Cultura Marcella Roggero, i direttori artistici Eugenio Ripepi e Matteo Monforte hanno concertato la rassegna.

Dopo Fabrizio Casalino, lo scoppiettante 2019 del Teatro del Mare continua con Marta & Gianluca il 19 gennaio e Daniele Raco il 26, Enzo Paci il 2 febbraio, Enrico Bonavera il 9, Mauro Pirovano il 16, La Grande Notte dei Loser il 23, Gianluca “Scintilla” Fubelli il 2 marzo, Nando Timoteo il 9, Pino Petruzzelli il 16, Las Valentinas il 22, Saverio Raimondo il 23, Dario Benedetto il 29, Alessandro Bergallo il 30. Chiude il 6 aprile Mirko Darar.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium