/ Meteo

Meteo | 08 gennaio 2019, 07:00

Previsioni del tempo dell'8 gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo dell'8 gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: bel tempo e cielo prevalentemente sereno con qualche nube in aumento sul centro-Levante e pioviggine nelle ore centrali. Ritorno del sole su tutta la regione domani, un sole che sembra destinato a splendere pressochè indisturbato almeno fino al fine settimana.

Quest’oggi una perturbazione scivola sull'Adriatico ed interessa marginalmente il centro-Levante della nostra regione dove è previsto un aumento della nuvolosità fino a condizioni di cielo coperto con isolati, deboli pioviggini nelle ore centrali; miglioramento la sera. Poco o irregolarmente nuvoloso sulla nostra provincia. Venti da Sud-Ovest, moderati o localmente forti in rotazione da Nord la sera. Mare poco mosso in aumento fino a mosso. Temperature tra 7 e 14 gradi.

Domani l'ingresso di venti forti di tramontana spazza via le nubi nella notte. Al mattino qualche addensamento residuo sull'estremo Ponente, quindi una giornata di cielo azzurro e terso. Venti da Nord in rinforzo fino a forti e rafficati. Mare mosso o localmente molto mosso. Temperature in diminuzione tra 7 e 10 gradi.

Da giovedì a domenica cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature in calo giovedì, quindi in aumento nel fine settimana.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium