/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | martedì 08 gennaio 2019, 20:14

Imperia: freddo nelle aule di Artistico e Linguistico, la replica del presidente della Provincia Natta "Un problema tecnico risolto oggi"

Natta affida la sua replica ai social, con un commento a un post sul gruppo Facebook 'Mugugni d'Ineja e du Portu', riportante il nostro articolo

Imperia: freddo nelle aule di Artistico e Linguistico, la replica del presidente della Provincia Natta "Un problema tecnico risolto oggi"

Arriva la replica del presidente della Provincia Fabio Natta alla notizia relativa alle basse temperature registrate oggi ai licei Artistico e Linguistico di Imperia, che hanno provocato le lamentele di studenti e genitori.

In una lettera Sabrina Patrucco, madre di uno studente del Liceo Artistico di Imperia e rappresentante di classe, sottolinea la situazione, facendo presente che la Provincia aveva precedentemente comunicato che i termosifoni sarebbero stati accesi due giorni prima della fine delle vacanze natalizie.

Natta affida la sua replica ai social, con un commento a un post sul gruppo Facebook 'Mugugni d'Ineja e du Portu', riportante il nostro articolo: "La Provincia, - scrive Natta - anche in considerazione di voci inesatte che paventavano il rischio di chiusura dei riscaldamenti nelle medie superiori, ha semplicemente fatto un comunicato in cui informava la cittadinanza che gli impianti in tutte le scuole di competenza sono stati accesi due giorni prima. Nello specifico alla scuola d'arte vi è stato un problema tecnico sugli impianti (non caldaia) che i manutentori hanno risolto stamane. Ciò per opportuna precisazione".

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore