/ Eventi

Eventi | 09 gennaio 2019, 15:02

Imperia: sabato prossimo inaugurazione DUERRE Centro medico Polispecialistico

Eccellenza accessibile nel centro della città. La salute alla portata di tutti, subito e a Km 0.

Imperia: sabato prossimo inaugurazione DUERRE Centro medico Polispecialistico

DUERRE Centro medico Polispecialistico, inaugura sabato prossimo alle 17. Il nuovo centro medico si propone come innovativo polo d’eccellenza con prezzi accessibili a tutti, un ambiente moderno e confortevole con tecnologie all’avanguardia. 

“DUERRE Centro medico Polispecialistico nasce dalla volontà di garantire salute e benessere alla portata di tutti, in un ambiente confortevole – racconta la Dott.ssa Laura Ruaro, Direttore Sanitario di DUERRE Centro Medico e Radiologa con decennale esperienza ospedaliera –. Offriamo cure a 360 gradi con professionisti a km0, cioè portando nella nostra città specialisti provenienti da grandi realtà ospedaliere e con la possibilità di visite in tempi rapidi.

Il team è composto da professionisti di alto profilo provenienti dalle principali realtà ospedaliere italiane, tra cui il Prof. Gorlero, ginecologo primario del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Galliera di Genova, il Prof. Tabasso, chirurgo vertebrale già primario del reparto di Chirurgia Vertebrale presso Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il Dott. Grosso, medico del lavoro ed anestesista, ex primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Imperia, l’amico Dott. Pagliari, chirurgo vascolare, dirigente medico del reparto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale di Imperia.

“Siamo una squadra di amici e colleghi, verso i quali nutro profonda stima. Abbiamo molto in comune, esperienza e professionalità, certo, ma soprattutto la passione per la nostra professione – continua la Dott.ssa Ruaro -. Per questo sono felice di essere riuscita a coinvolgerli in quello che, spero, diverrà presto il punto di riferimento per i miei concittadini e per l’entroterra”.

"Il nostro obiettivo è di offrire servizi d’eccellenza ad un costo accessibile e in tempi rapidi – conclude Alex Roveraro, Direttore Amministrativo – perché la salute è un diritto, che deve essere alla portata di tutti”.

I servizi:

· Punto prelievi
· Ambulatorio infermieristico
· Ecografia ed EcocolorDoppler
· Visite specialistiche

Indirizzo web: www.duerrecentromedico.it 
Indirizzo: Piazza Rossini 4, 18100 Imperia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium