/ Eventi

Eventi | 09 gennaio 2019, 07:31

On line il video con il nuovo lavoro discografico del ponentino Maurizio Ferrandini (Video)

La canzone si intitola ‘Oggi’, quasi a sottolineare la forte attualità della musica d'autore in un panorama musicale abbastanza rantolante.

On line il video con il nuovo lavoro discografico del ponentino Maurizio Ferrandini (Video)

E’ on linea da alcune ore il nuovo lavoro discografico del ponentino Maurizio Ferrandini. La canzone si intitola ‘Oggi’, quasi a sottolineare la forte attualità della musica d'autore in un panorama musicale abbastanza rantolante.

Partendo da una riflessione in una giornata particolare, Ferrandini arriva a considerazioni generali sulla vita con espedienti poetici e tecniche compositive sempre fuori dal comune. Il brano è accompagnato da un suggestivo clip in cui i gialli e i rossi dei tramonti liguri si intrecciano a scene casalinghe dove Ferrandini viene letteralmente preso a schiaffi da una misteriosa dama. L'interpretazione è come al solito lasciata all'ascoltatore più volenteroso, anche se da sempre l'artista lascia aperte più finestre di comprensione all'interno delle sue opere. Il brano, slegato dall'ultimo disco è un web single regalato ai fans del sito www.maurizioferrandini.it durante il periodo natalizio.

Visto il gradimento generale è stata preparata la clip dell'instancabile musicista che ormai alterna produzioni proprie con quelle di altri artisti sempre alla ricerca di spunti originali. Il video:

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium