/ Politica

Politica | 09 gennaio 2019, 16:12

Imperia: scattati ieri sera gli incontri settimanali di 'Polis', il 25 gennaio ci sarà il Sindaco Claudio Scajola

Ieri un dibattito a cura del copywriter Santo Scarfone sulla comunicazione nell'era dei Social Network. Una settantina i partecipanti tra soci e simpatizzanti.

Imperia: scattati ieri sera gli incontri settimanali di 'Polis', il 25 gennaio ci sarà il Sindaco Claudio Scajola

Sono iniziati ieri sera gli incontri settimanali dell’associazione politico-culturale Polis. Nella sede di viale Matteotti 187, a cura della Dott.ssa Laura Gandolfo e della Dott.ssa Marcella Roggero, hanno infatti preso il via i martedì socio-culturali, con un dibattito a cura del copywriter Santo Scarfone sulla comunicazione nell'era dei Social Network. Una settantina i partecipanti tra soci e simpatizzanti.

Gli incontri si alterneranno settimanalmente incontrando politica e cultura. Già in calendario infatti gli incontri di gennaio: martedì 22 alle 18.30 la Prof.ssa Francesca Rotta Gentile, curatrice de ‘La Riviera dei Libri’, racconterà come nasce una rassegna letteraria. Venerdì 25 alle 18.30 sarà la volta della politica: Polis incontrerà il Sindaco Claudio Scajola che terrà un resoconto dei primi sette mesi di amministrazione e darà una visione complessiva del mutamento della politica nazionale e internazionale.

Gli aggiornamenti sul calendario degli incontri saranno comunque disponibili sulla pagina Facebook dell’associazione. Dalla prossima settimana inoltre, la sede di Polis sarà aperta tutti i pomeriggi feriali dalle 16 alle 19  per permettere a tutti i soci di incontrarsi, confrontarsi, scambiarsi opinioni per crescere insieme nello spirito comunitario che Polis si è prefisso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium