/ Attualità

Attualità | 10 gennaio 2019, 14:15

Imperia: sabato 12 gennaio, Open Day nelle tre sedi del Polo Tecnologico Imperiese

Dalle 15.00 alle ore 19.00, le porte della scuola saranno aperte per accogliere tutti gli studenti e i genitori che vogliono visitare le strutture

Imperia: sabato 12 gennaio, Open Day nelle tre sedi del Polo Tecnologico Imperiese

Sabato 12 Gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, le porte del Polo Tecnologico Imperiese saranno aperte per accogliere tutti gli studenti e i genitori che vogliono visitare le strutture.

I genitori e gli studenti saranno accolti nell’Istituto dal personale interno e potranno vedere le varie attrezzature, assistere e partecipare ai laboratori didattici realizzati dai ragazzi frequentanti e parlare con i docenti dei vari corsi presenti.

Gli alunni ciceroni del Polo saranno a disposizione per l’intero pomeriggio per rispondere a tutti quesiti e alle curiosità inerenti i vari corsi di studio e al Piano dell’Offerta Formativa.

Il Polo vi aspetta presso le nostre sedi:

ITIS “G. Galilei” in Via S. Lucia presenterà i corsi Informatica e Telecomunicazioni, Chimica e Materiali, Elettrotecnica e Elettronica

ITN “A. Doria” in Piazza Roma presenterà i corsi Conduzione del Mezzo e Apparati e Impianti Marittimi

IPSSC “U. Calvi” presenterà l’innovativo corso in Web Community Manager (unico corso presente nella provincia di Imperia legato al commercio elettronico e alla digitalizzazione d’impresa) e il già attivato corso a indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale.

Per tutto il pomeriggio del 12 gennaio e durante il mese, la segreteria e un team di docenti saranno a disposizione, anche su appuntamento, per offrire un servizio di orientamento e di supporto di strumentazione informatica e, se necessario, per inserire le domande per conto delle famiglie nel sistema di “iscrizioni on line”.

Per informazioni:
www.polotecnologicoimperiese.gov.it
telefonare al num. 0183295958
mail: imis002001@istruzione.it

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium