/ Meteo

Meteo | 10 gennaio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 10 gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 10 gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un flusso da Nord determina condizioni di cielo generalmente sereno almeno fino a domani. Venti in rinforzo fino a forti o di burrasca con locali raffiche fino a 100/120 km/h, in parziale calo. Conseguente calo delle temperature con locali condizioni di disagio fisiologico per freddo nel corso delle ore notturne nelle aree maggiormente esposte.

Cielo generalmente sereno, quest’oggi sulla nostra provincia, con possibili temporanei passaggi di sottili nubi alte nel pomeriggio. Venti in parziale calo fino a generalmente forti da Nord o Nord Est, con locali raffiche fino a 60/70 km/h. Mare molto mosso o localmente agitato al largo, poco mosso o mosso sotto costa. Temperature tra 6 e 11 gradi.

Domani ancora condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutta la regione, con possibili temporanei passaggi di nubi alte. Venti moderati settentrionali con locali rinforzi nella parte centrale della regione fino a forti, in particolare durante le prime e ultime ore della giornata. Mare in calo fino a generalmente poco mosso. Temperature in calo, tra 4 e 10 gradi.

Sabato cielo sereno o poco nuvoloso, con aumento delle nubi in serata. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Domenica variabilità diffusa con possibili precipitazioni. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Lunedì e martedì prossimo cielo irregolarmente nuvoloso. Venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium