/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 12 gennaio 2019, 18:45

Una delegazione della Polizia Municipale della provincia di Imperia al convegno del Sulp

Non sono naturalmente mancate le sessioni dedicate alle ultime novità legislative della Polizia Locale con gli aggiornamenti degli orientamenti del Parlamento in materia

Una delegazione della Polizia Municipale della provincia di Imperia al convegno del Sulp

Anche quest'anno si è svolto a Riccione il tradizionale Convegno del SULPL, sindacato autonomo della Polizia Locale cui, vista l'importanza dei temi trattati inerenti il recentissimo pacchetto sicurezza, hanno partecipato anche numerosi appartenenti alle Forze di Polizia statali.

A Rappresentare la Provincia di Imperia erano presenti: Daniela Bozzano e Franco Mistretta (Diano Marina), Fabio Delucchi e Francesco Caldarola (Imperia), Gianmarco Danio (Dolcedo), Jenny D'Agostino (Ospedaletti), Giorgio Lavagna (Bordighera), Gianfranco Musimeci (Vallecrosia). Alla presenza dei Segretari nazionali del Sulpl Claudio Mascella e Mario Assirelli, iIllustri relatori hanno illuminato la numerosa platea tra cui  il Generale Garofalo, già Comandante dei R. I. S. di Parma che ha avuto un cordiale incontro con la Comandante Daniela Bozzano in relazione a precedenti formazioni professionali. 

Non sono naturalmente mancate le sessioni dedicate alle ultime novità legislative della Polizia Locale con gli  aggiornamenti degli orientamenti del Parlamento in materia.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore