/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | sabato 12 gennaio 2019, 16:18

Quest'oggi, una delegazione del 'Laboratorio per Imperia' al flash mob di Torino pro Tav

"Abbiamo voluto essere presenti per testimoniare l’urgenza e la necessità di uscire dall’isolamento in cui anni di lentezza e di ignavia hanno relegato economia e lavoro"

Quest'oggi, una delegazione del 'Laboratorio per Imperia' al flash mob di Torino pro Tav

Grande partecipazione al flash mob di Torino al quale ha preso parte anche il laboratorio per Imperia.

"Per la prima volta il movimento pro TAV e pro investimenti per le grandi infrastrutture - spiegano dall'associazione -, per la ripartenza dell’economia e del lavoro, ha superato i fittizi confini locali, coinvolgendo un centinaio di comuni tra Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Veneto, Marche e Liguria.

Il laboratorio per Imperia ha voluto essere presente per testimoniare l’urgenza e la necessità di uscire dall’isolamento in cui anni di lentezza e di ignavia l’hanno relegata. A Torino era presente una delegazione di 6 tesserati: il presidente Stefani Sivieri, il Vicepresidente Alice Biondi, il consigliere Marco Isaia e tre iscritti. Spiace l’assenza del primo cittadino imperiese: ci avrebbe fatto molto piacere trovarci assieme, a lui e a qualche rappresentante del Governo della città, in piazza Castello per certificare l’unità di intenti su progetti di interesse per l’intera comunità e per lo sviluppo territoriale”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore