/ Eventi

Eventi | 15 gennaio 2019, 13:34

Sanremo: sarà ‘Santuario Pelagos – Un mare da amare’ il tema del corso fiorito, torna in gara Imperia

Devono ancora essere comunicati dai ‘carristi’ i 14 ‘sotto temi’ che avranno le singole composizioni, che sfileranno sul solito tragitto, compreso tra lungomare Calvino, piazzale Dapporto e la pista ciclabile.

Sanremo: sarà ‘Santuario Pelagos – Un mare da amare’ il tema del corso fiorito, torna in gara Imperia

E’ stato scelto questa mattina, nel corso di una riunione tra l’Assessore al Turismo del Comune di Sanremo, Marco Sarlo, e gli uffici del settore competente. Era la scelta più ovvia, visto che in lizza c’erano i 12 segni dello Zodiaco, solo come ‘riserva’.

Il tema trainante della giornata sarà ‘Santuario Pelagos – Un mare da amare’ ma devono ancora essere comunicati dai ‘carristi’ i 14 ‘sotto temi’ che avranno le singole composizioni, che sfileranno sul solito tragitto, compreso tra lungomare Calvino, piazzale Dapporto e la pista ciclabile.

Le novità di ‘SanremoInFiore 2019’ verranno sviscerate completamente domani, nel corso di un incontro tra l’Amministrazione comunale ed i media ma, nel frattempo, oltre alla decisione sul tema della manifestazione, ne è emersa anche un’altra, quella che al corso fiorito di quest’anno parteciperà anche Imperia.

Il capoluogo torna, in questo modo alla kermesse fioristica matuziana, dopo diversi anni di assenza. Saranno quindi 14 i carri, di cui 13 in gara e quello di Sanremo, come sempre fuori concorso.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium