/ Attualità

Attualità | 17 gennaio 2019, 12:39

Il Governatore e tre nuovi soci in una importante serata per il Lions Club Imperia La Torre

Nel corso dell’incontro il Presidente Giampiero Merano ha illustrato le attività svolte dal club, ottenendo i complimenti del Governatore sia per la grande mole di lavoro svolto, sia per il clima di fratellanza e di collaborazione che caratterizza da sempre Imperia La Torre.

Il Governatore e tre nuovi soci in una importante serata per il Lions Club Imperia La Torre

Una serata importante per il Lions Club Imperia La Torre. Non soltanto per la visita del Governatore Distrettuale, Ildebrando Gambarelli, ma anche, e soprattutto, per l’ingresso nel club di tre nuovi soci. La visita del Governatore è un momento istituzionale nel mondo dei Lions.

Nel corso dell’incontro il Presidente Giampiero Merano ha illustrato le attività svolte dal club, ottenendo i complimenti del Governatore sia per la grande mole di lavoro svolto, sia per il clima di fratellanza e di collaborazione che caratterizza da sempre Imperia La Torre. Dopo aver consegnato alcuni riconoscimenti ai soci che si sono distinti per la loro lunga frequentazione, il Governatore ha voluto personalmente apporre i distintivi di appartenenza al Lionismo Internazionale ai tre nuovi soci che nel corso della stessa serata sono entrati a far parte del club: Sabrina Amoretti, Marco Franchi e Gian Claudio Papone.

Lo spirito di servizio a favore di chi ha bisogno e dell’intera società civile sono stati messi in rilievo dal Presidente Giampiero Merano nel suo discorso di benvenuto a conclusione di una serata “ufficiale” che per la grande partecipazione ed una organizzazione pressoché perfetta si è di fatto trasformata in una grande festa. 

(Nella foto, il Governatore Lions a sinistra e i tre nuovi soci del Club Imperia La Torre)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium