/ Politica

Politica | 17 gennaio 2019, 20:54

Imperia, il Sindaco Scajola duro sulla gestione di Go Imperia "L'avvocato è responsabile di gravi danni al bilancio"

Durante il suo intervento Scajola ha annunciato di aver inviato al legale di Go Imperia, in risposta a una parcella considerata ‘astronomica’, una lettera in cui chiarisce di ritenerlo in parte responsabile di ‘gravi danni al bilancio della Go Imperia’

Imperia, il Sindaco Scajola duro sulla gestione di Go Imperia "L'avvocato è responsabile di gravi danni al bilancio"

L’amministrazione comunale ha annunciato una battaglia sulla gestione del porto turistico affidata alla Go Imperia che, secondo il Sindaco Claudio Scajola non porta profitti. Lo ha detto lo stesso primo cittadino in consiglio comunale durante la pratica sulla decisione di affidare al Comune la riscossione dei parcheggi a raso finora affidata a Go Imperia che dovrà invece concentrarsi esclusivamente sulla gestione del porto turistico.

LA DIRETTA



Durante il suo intervento Scajola ha poi annunciato di aver inviato al legale di Go Imperia, in risposta a una parcella considerata ‘astronomica’, una lettera in cui chiarisce di ritenerlo in parte responsabile di ‘gravi danni al bilancio della Go Imperia’.

Il Sindaco non lo nomina, ma il riferimento all’avvocato Enrico Panero, portato alla Go Imperia durante la scorsa amministrazione sembra chiaro.

Lo stesso legale però, contattato da Imperia News, smentisce di aver ricevuto alcuna comunicazione. “Io non ho evidenza di alcuna comunicazione di questo tenore, laddove dovesse mai arrivarmi la valuterò”.  

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium