/ 

In Breve

| 19 gennaio 2019, 13:49

Imperia: raccolta differenziata, incontro fra Teknoservice e cittadinanza sul corretto conferimento. Avvio sperimentale del 'porta a porta' il 1° febbraio

I responsabili di TecknoService e del Comune di Imperia hanno illustrato ai cittadini le corrette pratiche della raccolta differenziata.

Imperia: raccolta differenziata, incontro fra Teknoservice e cittadinanza sul corretto conferimento. Avvio sperimentale del 'porta a porta' il 1° febbraio

A pochi giorni dall'avvio della raccolta dei rifiuti "porta a porta" dei rifiuti ad Imperia, questa mattina a Porto Maurizio, presso la palestra "Ex Gil", si è svolto un incontro tenuto dai responsabili di TeknoService e del Comune di Imperia per spiegare ai cittadini le pratiche per un corretto funzionamento della raccolta differenziata.

Oltre ad Alberto Garbarini, Direttore Generale di TecnoService, era presente all'incontro l'Assessore alla Viabilità e Protezione Civile Antonio Gagliano. L'obiettivo posto dall'Amministrazione Comunale è quello di passare dall'attuale 35% al 65% della raccolta differenziata.

Ai numerosi ed interessati cittadini presenti è stato spiegato il corretto utilizzo dei diversi mastelli recipienti. I kit per la raccolta differenziata si possono ritirare presso le due vecchie stazioni di Porto ed Oneglia, entro fine febbraio, sia al mattino che al pomeriggio.

La raccolta "porta a porta" incomincerà, in via sperimentale, il primo febbraio. Scaricando la App #Imperia Pulita si possono conoscere tutte le modalità del nuovo servizio.

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium