/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2019, 17:24

La segretaria comunale Nadia Gruttadauria ha lasciato il ponente ligure per la Sicilia

In provincia di Imperia ha svolto il suo servizio presso il Comune di Diano Castello

Insediamento di Nadia Gruttadauria a Cerami

Insediamento di Nadia Gruttadauria a Cerami

Dopo un anno e mezzo di servizio presso i comuni di Diano Castello (Imperia) e Vendone (Savona), la segretaria comunale Nadia Gruttadauria ha lasciato il ponente ligure. Ed è rientrata in Sicilia. La notizia era già emersa nella seduta del consiglio comunale del 12 dicembre 2018, quando era stata deliberata all'unanimità la scelta di sciogliere consensualmente la convenzione tra i due comuni suddetti. In effetti la dott.ssa Gruttadauria ha poi proseguito presso i due comuni per i primi giorni del 2019. In realtà, il 24 dicembre 2018 il sindaco di Cerami (Enna) ha firmato il provvedimento di individuazione della dott.ssa Nadia Gruttadauria quale nuovo segretario comunale.

E con il successivo provvedimento in data 17 gennaio 2018, è stata ufficializzata la nomina alla dott.ssa Gruttadauria che, il giorno stesso, si è definitivamente trasferita in Sicilia, per la precisione presso il Comune di Cerami (Enna), dove ha già svolto due sedute di Giunta il giorno stesso, e quello successivo. A festeggiare questa nomina è proprio  Silvestro Chiovetta, il sindaco di Cerami: "Finalmente abbiamo ricoperto una casella strategica come quella del segretario comunale, figura indispensabile per il corretto funzionamento della macchina amministrativa, garante delle procedure amministrative. Sarà per noi punto di riferimento prezioso per portare avanti  l'azione amministrativa".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium