/ Politica

Politica | 21 gennaio 2019, 16:00

"Chi vota Salvini ignorante e semi-analfabeta", Piana non ci sta e contrattacca "La sinistra si è arricchita con l'immigrazione"

Duro post del presidente del Consiglio Regionale in difesa di Salvini e dell'operato della Lega

"Chi vota Salvini ignorante e semi-analfabeta", Piana non ci sta e contrattacca "La sinistra si è arricchita con l'immigrazione"

"Ecco l'identikit di chi vota Salvini: povero, senza cultura, semi-analfabeta, ignorante, cattolico", questa la definizione data ai supporter del carroccio da Alex Corlazzoli, maestro e  giornalista de 'Il Fatto Quotidiano'.

Definizione che non è andata giù al Ministro dell'Interno che ha immediatamente risposto con sarcasmo all'articolo scrivendo: "Se questo è un 'educatore' io sono Batman" riferito a Corlazzoli.

Post condiviso dal presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana che, sul suo profilo social, si è detto orgoglioso del proprio partito attaccando la sinistra con queste dure parole: "Se la cultura sta a sinistra, in quella sinistra che avrebbe voluto disintegrare ogni nostro valore in virtù di un'immigrazione incontrollata che l'ha arricchita, se lì stanno l'opulenza e l'intelligenza, sono orgoglioso di essere un uomo senza cultura, semi-analfabeta e cattolico!".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium