/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2019, 08:01

Rezzo: giornata storica per la Confesercenti, nel profondo entroterra inaugurato un nuovo negozio (Foto)

A Rezzo, piccolo centro del profondo entroterra di Imperia nel centro del paese, ha aperto il nuovo bar alimentari e tabacchino ‘Il Cavagno’, grazie all’impresa coraggiosa di Erika e Giorgio.

Rezzo: giornata storica per la Confesercenti, nel profondo entroterra inaugurato un nuovo negozio (Foto)

Giornata importante, quella di venerdì scorso, per la storia di Confesercenti. E’ stato infatti inaugurato un nuovo presidio commerciale nell’entroterra, un nuovo riferimento per i cittadini.

A Rezzo, piccolo centro del profondo entroterra di Imperia nel centro del paese, ha aperto il nuovo bar alimentari e tabacchino ‘Il Cavagno’, grazie all’impresa coraggiosa di Erika e Giorgio. “Una sfida vinta da due giovani imprenditori - interviene Ino Bonello, Presidente provinciale di Confesercenti – con l’associazione che ha voluto essere vicini ai due nuovi esercenti proprio il primo giorno, all’inaugurazione e gli ha consegnato la tessera onoraria della ‘Bottega di Valle’, un riconoscimento ad una azienda che ha deciso di investire in zone dell’entroterra. Una grande giornata ed è un orgoglio per Confesercenti avere due soci così prestigiosi”.

“Una bottega in queste zone – termina Bonello - rappresenta una missione sociale, un senso di appartenenza ad una comunità, un contributo alla storia di un borgo. Con una bottega di valle non si diventa ricchi economicamente, ma ci si distingue, ci si eleva. Lo Stato dovrebbe premiare aziende così coraggiose, de tassare l’impresa e sostenerla”. Da oggi c’è un presidio, una vetrina aperta, un punto di ritrovo. Una sfida vinta da due giovani imprenditori in una location magnifica.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium