/ Attualità

Attualità | 24 gennaio 2019, 09:30

Imperia: domenica torna la CMP Urban Trail, traffico veicolare limitato in diverse vie cittadine. L'ordinanza

Il divieto, nella fascia oraria dalle 9 alle 10, sarà limitato al tempo strettamente necessario per il passaggio degli atleti

Imperia: domenica torna la CMP Urban Trail, traffico veicolare limitato in diverse vie cittadine. L'ordinanza

Torna domenica 27 gennaio, dopo il grande successo della prima edizione, la CMP Urban Trail. La gara podistica quest'anno inizierà da calata Cuneo e attraverserà parte della città per poi spostarsi nell'entroterra.

Da qui la richiesta, da parte degli organizzatori, di bloccare momentaneamente il traffico veicolare cittadino nelle vie interessate dal percorso esclusivamente per il lasso di tempo corrispondente al passaggio degli atleti.

Richiesta accolta dall'amministrazione che, con un'ordinanza, ha predisposto le limitazioni al traffico nella fascia oraria tra le 9 e le 10 e, come detto, per il solo tempo strettamente necessario per il transito dei runner.

Le limitazioni interesseranno via Giorgio Des Geneys all'intersezione con largo Sabatini con divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza. Stesso divieto per le z.t.l di piazza Doria, sul lato a ponente, e piazza e via San Giovanni.
Limitazioni anche per l'intersezione di quest'ultima con via Amendola e all'incrocio di via dell'Ospedale con via Bonfante che sarà interamente chiusa così come parte di piazza Dante, via della Repubblica e via Schiva.

Divieto anche in via Brea all'intersezione con la suddetta via della Repubblica così come per via della Foce, via Argine Sinistro e viale Matteotti (all'incrocio con il ponte Impero), oltre che per il sottopasso di collegamento e per via Trento. All'intersezione con questa chiuse via Sant'Agata, via privata Risso e via Don Santino Glorio.

La limitazione veicolare coinvolgerà infine, all'intersezione con salita Bertella, rispettivamente via privata Gazzano e via Ivanoe Amoretti.

 

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium