/ Eventi

Eventi | 24 gennaio 2019, 15:18

Imperia: presentati al Circolo Parasio di Imperia i nuovi eventi culturali, al via domenica prossima

Per ricordare e continuare l'antica tradizione del teatro dialettale imperiese, domenica alle 16 nell'incantevole cornice della chiesa di San Pietro, sarà presentato lo spettacolo "Regurdandu".

Imperia: presentati al Circolo Parasio di Imperia i nuovi eventi culturali, al via domenica prossima

Sono state presentate questa mattina, presso la sede del Circolo Parasio di Imperia, le prossime iniziative culturali in programma. Per ricordare e continuare l'antica tradizione del teatro dialettale imperiese, domenica alle 16 nell'incantevole cornice della chiesa di San Pietro, sarà presentato lo spettacolo "Regurdandu".

La rappresentazione teatrale vedrà come protagonisti Alessandro Manera, Annalina Brizio e Massimo Belmonte della compagnia "Ramaiolo in scena". Saranno ricordati tutti gli amici del Circolo Parasio che hanno reso celebre il teatro dialettale imperiese, a partire dal “dilettante di teatro” Antonio Ericario Bellini.

Inoltre, a partire da mercoledì 30, per quattro mercoledì consecutivi, sarà proposta la manifestazione “Il Parasio si tinge di giallo”, con la presentazione di interessanti libri gialli e noir di importanti autori locali e di fama nazionale.

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium