/ 

In Breve

| 26 gennaio 2019, 10:10

Imperia: alla Cascione è arrivato Umberto Pelizzari, l'apneista impegnato per uno stage di allenamento

Pelizzari, sarà impegnato tutto il giorno con lo stage di allenamento per pesca sub ed apnea, organizzato dall'avvocato Flavio Fontana con Apnea Academy e il patrocinio di Rari Nantes Imperia.

Imperia: alla Cascione è arrivato Umberto Pelizzari, l'apneista impegnato per uno stage di allenamento

Alla Piscina Felice Cascione di Imperia è arrivato l'apneista italiano Umberto Pelizzari. Sarà impegnato tutto il giorno con lo stage di allenamento per pesca sub ed apnea, organizzato dall'avvocato Flavio Fontana con Apnea Academy e il patrocinio di Rari Nantes Imperia.

Il promotore ha introdotto la giornata sottolineando: " Fino a qualche anno fa, il mondo dell'apnea era sconosciuto ai più. Con l'aiuto del CONI e di società importanti come la Rari, stiamo costruendo un percorso ed oggi sono davvero felice di vedere presenti 25 persone, di discipline e sport tra loro diversi. Dalla subacquea al triathlon, passando per l'apnea. Con la Rari abbiamo avviato un discorso di collaborazione, per poter svolgere corsi di subacquea ed apnea alla Cascione".

Ha preso parola anche Matteo Gai, direttore generale dell'impianto: " La Rari si apre a tutte le discipline acquatiche. Quest'anno abbiamo introdotto un corso di Sincro ed approfondiremo l'apnea. Senza dimenticare i nostri fiori all'occhiello che sono nuoto e pallanuoto. E' un onore e un piacere ospitare attività come quella di oggi con una leggenda dello sport quale è Umberto Pelizzari".

Dopo aver elencato i tanti record del pluriprimatista è cominciato lo stage, che durerà tutto il giorno, tra gli applausi ed i sorrisi dei partecipanti. Per Pelizzari si tratta di un esordio alla Cascione mentre ben conosce i mari che bagnano le coste imperiesi. Sulla pagina Facebook 'Rari Nantes Imperia - Pagina sportiva' è possibile vedere la video chiacchierata con Umberto Pelizzari.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium