/ Attualità

Attualità | 29 gennaio 2019, 12:36

Imperia: attivato l'ascensore del mercato coperto di via Cascione, sopralluogo di Sindaco e assessore (foto e video)

Questa mattina il Sindaco Claudio Scajola, insieme all’assessore al commercio Gianmarco Oneglio e al consigliere comunale Giovanni Montanaro, si è recato sul luogo per l’attivazione dell’ascensore

Imperia: attivato l'ascensore del mercato coperto di via Cascione, sopralluogo di Sindaco e assessore (foto e video)

Dopo la lettera inviata all’Ustif (Ufficio Speciale Trasporti a impianti fissi) del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, è arrivato il via libera per l’immatricolazione dell’ascensore del mercato coperto di via Cascione. Questa mattina il Sindaco Claudio Scajola, insieme all’assessore al commercio Gianmarco Oneglio e al consigliere comunale Giovanni Montanaro, si è recato sul luogo per l’attivazione dell’ascensore.

 

Siamo riusciti a dare una interpretazione dell’uso dell’ascensore che ci ha permesso di immatricolarlo e utilizzarlo per dare accesso al mercato coperto. – ha spiegato Oneglio a Imperia News - Era una delle promesse dell’amministrazione, e grazie all’intervento del Sindaco siamo riusciti a dare l’interpretazione per fare in modo di ottenere una matricola che ci permettesse di aprire subito l’ascensore del mercato, questo per evitare di dover buttare migliaia di euro per un mancato collaudo”.

Novità attendono il mercato nei prossimi giorni, come annunciato dallo stesso Oneglio: “Ci sono una serie di interventi che devono essere portati a termine a breve. In settimana pensiamo di riuscire a emanare il bando per gli arredi che serviranno per valorizzare le attività all’interno del mercato, e questo servirà per dare un nuovo aspetto anche interno. Questo insieme al bando per il bar che l’amministrazione pensa di fare in maniera diversa e più efficiente per questa tipologia di bar”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium