/ Politica

Politica | 29 gennaio 2019, 18:21

Imperia: polemiche in Consiglio Comunale sull'accorpamento delle question time di Maria Nella Ponte "L'amministrazione non mi dà risposta" (video)

A poche ore dal consiglio il nostro giornale aveva anticipato i malumori della consigliera M5S, la quale valuta una denuncia in Prefettura

Imperia: polemiche in Consiglio Comunale sull'accorpamento delle question time di Maria Nella Ponte "L'amministrazione non mi dà risposta" (video)

Polemiche in Consiglio Comunale sull’accorpamento delle sei question time presentate dalla capogruppo del MoVimento 5 Stelle Maria Nella Ponte che sono state accorpate in un’unica interrogazione su decisione del presidente del consiglio comunale Pino Camiolo.



A poche ore dal consiglio il nostro giornale aveva anticipato i malumori della consigliera M5S, la quale valuta una denuncia in Prefettura.

Ho già contattato la Prefettura per chiarire questa interpretazione del regolamento”, ha detto in aula Maria Nella Ponte, elencando una serie di inadempienze che sarebbero attribuibili alla Teknoservice e che non sarebbero state vigilate dal Comune, tra cui il numero dei mezzi inferiori rispetto a quelli previsti dal capitolato d’appalto.

Alla consigliera ha risposto l’Assessore Antonio Gagliano, che però ha terminato il tempo a sua disposizione prima di rispondere sul punto a tutte le question time, scatenando nuovamente le ire di Maria Nella Ponte.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium