/ Attualità

Attualità | 30 gennaio 2019, 13:23

Sanremo: questa mattina alla Confartigianato, dimostrazione delle stampanti 3D per gli odontotecnici

Presenti in sala numerose imprese del settore provenienti da tutta la provincia di Imperia

Sanremo: questa mattina alla Confartigianato, dimostrazione delle stampanti 3D per gli odontotecnici

Interessante incontro questa mattina presso la Confartigianato a Sanremo, dove si è svolta una dimostrazione sulle stampanti 3D e sulle loro molteplici possibilità per gli odontotecnici. Durante la riunione è stato infatti realizzato un modello live per apprezzarne la velocità e le qualità. Presenti in sala numerose imprese del settore provenienti da tutta la provincia di Imperia. L’incontro, organizzato dalla Confartigianato in collaborazione con Taberna Dentium srl, ha visto come relatore lo specialist Andrea Marcuzzo responsabile Italia 'Envisiontec'.

“Siamo molto soddisfatti di questo incontro in cui è stata approfondita la nuova tecnologia delle stampanti 3D - ha detto il Presidente degli odontotecnici della Confartigianato di Imperia Gianni Verrando -. Sono giornate che la Confartigianato organizza con le varie ditte promotrici per elevare la qualità dei laboratori odontotecnici e per seguire le nuove innovazioni tecnologiche del mercato. L’obiettivo è quello di essere sempre più competitivi, abbassare i costi e dare un prodotto di qualità. Per questo ringraziamo la ditta Taberna Dentium per la collaborazione”. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium