/ Eventi

Eventi | 31 gennaio 2019, 13:56

'Ineja c'è...', grande successo alla CMP Urban Trail anche per il volontariato (foto)

"Una giornata speciale in cui tutti i partecipanti, dagli organizzatori a chi ha preso parte alla ultra trail, possono dirsi soddisfatti"

'Ineja c'è...', grande successo alla CMP Urban Trail anche per il volontariato (foto)

Lo scorso 27 gennaio il Comitato di San Giovanni ha collaborato ad uno dei primi eventi importanti dell'anno sia per la città di Imperia, sia per le sue manifestazioni: la CMP Urban Trail.

"L'evento sportivo - si spiega nel comunicato - ha visto una grandissima partecipazione sia di 'atleti' (673) che di volontari (197). In occasioni come quella rappresentata dalla CMP Urban Trail emerge quanto sia importante la presenza di un volontariato attivo, non solo per l'organizzazione, ma anche e soprattutto per lo spirito di iniziativa e di partecipazione.

'Ineja c'è' ha preso parte all'evento con i suoi volontari, riconoscibili non solo dalle tradizionali 'uniformi' con il nostro simbolo, ma soprattutto con la voglia e la vocazione di esserci, con lo spirito di sostegno che da sempre il Comitato di San Giovanni e i suoi soci pongono nelle iniziative turistiche, sportive e culturali del nostro territorio.

Una giornata speciale in cui tutti i partecipanti, dagli organizzatori a chi ha preso parte alla ultra trail, possono dirsi soddisfatti. E Ineja c'è stata, sia con i nostri cuochi al servizio ristoro, sia con lo spirito di unione e aggregazione che muove la nostra tradizione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium