/ 

In Breve

| 31 gennaio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 31 gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 31 gennaio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: sulla Liguria si susseguono giornate caratterizzate da tempo perturbato, con una pausa questa mattina quando il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Dal pomeriggio progressivo aumento della nuvolosità a cui seguirà un deciso peggioramento domani, con precipitazioni diffuse su tutta la regione, anche a carattere nevoso sui versanti padani del savonese.

Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, questa mattina sulla nostra provincia, con qualche addensamento sparso anche consistente. Aumento della nuvolosità accompagnato da peggioramento delle condizioni meteo nel corso del pomeriggio, con possibili deboli precipitazioni sparse anche a carattere di spolverata nevosa sui versanti padani. Venti: in mattinata tra deboli e moderati settentrionali, in rinforzo fino a forti su Centro-Ponente nel corso del pomeriggio. Mare mosso a Levante, tra mosso e molto mosso. Temperature tra 5 e 8 gradi.

Domani l'arrivo di una perturbazione porta precipitazioni diffuse su tutta la regione, più deboli sulla nostra provincia. Sui versanti padani del savonese le precipitazioni assumeranno carattere nevoso. Venti forti e settentrionali a Ponente. Mare in aumento fino a molto mosso. Temperature tra 6 e 9 gradi.

Sabato residue piogge diffuse. Venti moderati e mare mosso. Temperature in aumento.

Tra domenica e martedì miglioramento del tempo con cielo sereno o poco nuvoloso, venti moderati e temperature stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium