Solidarietà - 31 gennaio 2019, 14:18

Alla Fiera della Candelora a San Bartolomeo al Mare, anche un mezzo polifunzionale Lions

Saranno effettuate visite gratuite tese all’individuazione di alcune patologie. Il programma

Alla Fiera della Candelora a San Bartolomeo al Mare, anche un mezzo polifunzionale Lions

Il Lions Club Diano Marina sarà presente nei giorni 2 e 3 febbraio, con il mezzo polifunzionale del Distretto Ia3, in Piazza Magnolie a San Bartolomeo al Mare in occasione della Fiera della Candelora.

Saranno effettuate visite gratuite tese all’individuazione di alcune patologie, secondo il seguente programma:

Sabato 2 febbraio dalle ore 9 alle ore 12 sarà effettuato uno screening della pressione oculare per la prevenzione del glaucoma in collaborazione con il dott. Quilici.

Nel pomeriggio si sabato 2 febbraio si effettuerà la MOC per il controllo dell’osteoporosi in collaborazione con il dott. Dematheis.

Domenica 3 febbraio dalle ore 9 alle ore 12 personale specializzato procederà al controllo della glicemia e della pressione arteriosa.

Domenica 3 febbraio, nel pomeriggio, sarà effettuato l’esame EcoDoppler della biforcazione carotidea in collaborazione con il dott. Mannari.

Mettere a disposizione degli altri competenze professionali è uno dei più nobili scopi del lionismo. Se poi le competenze sono di natura medico-sanitaria e le stesse sono supportate da adeguate apparecchiature diagnostiche l’iniziativa del Lions Club Diano Marina si tramuta in servizio utilissimo alla collettività.

I soci del sodalizio sono sempre pronti a scendere in piazza per andare incontro ai bisogni del territorio nel segno del motto del Lions Club International: We Serve.

Gloria Crivelli
Addetto Stampa IV Circoscrizione Distretto Lions 108 Ia3

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU