/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 01 febbraio 2019, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 1° al 8 febbraio

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 1° al 8 febbraio

ARIETE: Con Marte nel segno potreste riscontrare inghippi in vari settori compresa una salute da salvaguardare, delle valute oscillanti, delle incavolature vaganti od un vago senso di spossatezza. Un soggetto avrà altresì il potere di stupirvi con un’improvvisata o una cavolata mentre, un posteriore, vi aiuterà a sbrogliare una matassa.   Chi abitualmente viaggia si mostri prudentissimo sulla strada specie in caso di maltempo! Week end all’insegna dell’imprevedibilità.

TORO: Apprestatevi ad una settimana sconquassata nel corso della quale organizzarvi a puntino risulta essere impresa ostica al punto di posticipare appuntamenti o denotare dei rallentamenti in qualcosa che ipotizzavate si risolvesse nell’immediato. Non fidatevi inoltre troppo di una donna dalla duplice personalità e selezionate le amicizie.   Corrucci per anzianotti, malatini o per una faccenda implicate lavoro o quattrini. Inclinazione a rinite, mal di gola o bronchite.

GEMELLI: Tra alti e bassi vi barcamenerete  anche se,  con gli attuali contrastanti passaggi planetari, la parola prudenza dovrà tassativamente entrare nel vocabolario giornaliero al fine di non ritrovarvi a pagare lo scotto di una fiducia mal riposta. Tra giovedì e sabato una novella, una visita o un incontro ringalluzzirà. Attenetevi a delle sane regole alimentari, coccolate un essere caro e non abbandonatevi a sterili scatti di nervi. Diverbi con un Cancro, Scorpione o Acquario.

CANCRO: Con Saturno contrario tenderete a rimandare a domani ciò che potreste fare oggi e, peccando di distrazione, propenderete a perdere carte, chiavi oggetti o non ricordare dove li avevate messi… In amore, se liberi di stato e di cuore, attenti alle illusioni e alle bidonate: un tipetto potrebbe risultare diverso da come vuol mostrare mentre se accoppiati vi toccherà ingollare un rospetto o accontentare il partner per amor del quieto vivere. Venerdì un po’ anomalo. 

LEONE: Sembra che le stelle girino dritte ma ciononostante non farete salti gioia perché una latente o palese inquietudine vi manderà nel pallone… In un attimo di défaillance però avrete modo di saggiare la veridicità di un’amicizia forse antecedentemente scartata o sottovalutata. Minuto fastidio pertinente una fanciulla, l’abitazione, l’attività o necessità di stare accanto ad una persona in difficoltà. Se attendete una sospirata risposta sappiate che prestissimo arriverà.

VERGINE: Dal cielo riceverete buone influenze: approfittatene per concludere un affare, non farvi infinocchiare, incentivare quello che interessa, far quadrare dei conti, pensare di più a voi stessi! Un neo sarà costituito da un’asprezza, un annuncio demoralizzante o un costante pensiero vagante. Confidente o consulente a cui chiedere un grande favore o da andare a trovare per un’opinione prima di piantar su un quarantotto o far confusione… Fastidi da acqua, pioggia o neve.

BILANCIA: Gli ultimi sprazzi di un Marte avverso e la quadratura di Saturno impediranno di accedere alla sospirata quiete ponendovi dinanzi a delle decisioni, profferte da vagliare, questioni da sistemare, contiguità  con personaggi strampalati, ansie per congiunti o compromessi a cui scendere per chiudere un’annosa faccenda. In amore accadranno cose strane specie se single o alla ricerca dell’anima cosiddetta gemella… Combino per una pizzetta o cenetta. Sbalzi di pressione.

SCORPIONE: Siete in una fase di aspettativa come se attendeste un cenno permettente di realizzare ciò che frulla nella testolina ma non angustiatevi in quanto di qualsiasi cosa si tratti la spunterete… Il sestile di Saturno preannuncia innovazioni, variazioni, soddisfazioni e un guaio scampato per il filo di un ago bruciacchiato… Un lieve calo di tono svanirà grazie una alimentazione equilibrata e a una contingenza casuale o fortunata! Attenti soltanto alle multe e agli incidenti!

SAGITTARIO: Giove, in teoria, dovrebbe portare euforia, ma molto dipende dall’Ascendente: infatti per taluni così sarà, mentre altri se la dovranno vedere con problemucci quasi un dispettoso folletto si divertisse a sparpagliare la via di imbarazzi. Non date corda a chi conosciuto da poco, rivalutate un rapporto inquadrandolo nell’equa dimensione e non agitatevi per ciò che presto si definirà. Un mix di uscite ed entrate lambirà i dicembrini.  Se un acciacco persiste andate dal dottore.    

CAPRICORNO: Non tollerando prese per i fondelli reclamerete dei diritti contestati o negati. Prossimamente impiegherete parte del vostro tempo a chiarire equivoci, smaltire incombenze, sopportare (ma solo fino ad una certa mira) i malcontenti o i predicozzi di persone a cui non va ma niente benone… Lo stato d’animo, le bizze, le stizze o la salute di un familiare o amico impensierirà. Raffreddori, forme influenzali, mal di pancia o dolori alle articolazioni.

ACQUARIO: Ma qual settimana fermentata vi aspetta dietro l’angolino al punto di non poter né dover dare nulla per scontato ed aspettarvi l’inaspettato…Vi inalbererete con chi spudoratamente mente o si comporta malamente, programmerete un fuori porta o un qualcosina di carino, riceverete una missiva strampalata o resterete di marmellata dinanzi ad una comunicazione. Sfidate la fortuna giocando i vostri dati di nascita. Auguri o doni graditi per chi aggiunge un anno in più.

PESCI: Chi è passato attraverso il vaglio di magoni o demoralizzazioni pian pianino se ne farà una ragione mentre chi sta programmando un futuro diverso vedrà le cose girare per il giusto verso… Lisciate dunque le pinne, perdonate uno sgarbo involontario,  e assaporate le minute gioie quotidiane il resto verrà da sé basta soltanto pazientare… Soldini da sborsare per una manutenzione, un omaggio, un aggeggio da riparare o un capo di abbigliamento.

Nell’incerto cammino solo le stelle sapranno indicarci la strada migliore…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium