/ Economia

Economia | 06 febbraio 2019, 19:15

A San Valentino regala benessere!

A Diano Marina, il Centro Estetico Nefertari ha creato a una promozione esclusiva da regalare alla propria anima gemella per la festa di San Valentino

A San Valentino regala benessere!

Da sempre sappiamo che febbraio è il mese dell’amore e il Centro Estetico Nefertari, per questo San Valentino, ha creato una interessante ed esclusiva promozione da regalare alla propria anima gemella.

L’offerta esclusiva “Pacchetto per San Valentino” è composta da:

  • Talea Massage del valore di euro 60

  • Nails del valore di euro 45

  • Doccia solare del valore di euro 10

il tutto in promozione a soli euro 80 con un risparmio immediato di euro 35.

Un massaggio emozionale, decorazioni romantiche per le unghie e una doccia solare che anticipa e richiama il calore dell’estate, creano un connubio perfetto per una pausa rigenerante di benessere per noi stessi e per la nostra anima gemella.

Avvolti nel tepore di un asciugamano e circondati da note melodiose, tra le luci soffuse di un ambiente accogliente, ha inizio Talea Ritual. L’asciugamano lascia spazio all’olio che, colato caldo e lentamente sul corpo della persona, ne disegna dei precisi percorsi.

L’olio di lino e di ribes nero identificano i cosmetici Talea, arricchendoli e rendendoli indispensabili al mantenimento dell’integrità cutanea, anche delle pelli più sensibili.
Una delicata pioggia di acqua si sposa con l’olio per nutrire e pulire la pelle; la morbidezza dell’esfoliazione con Talea peel bambù e rame attraversa ogni centimetro del corpo per rigenerarlo e farlo risplendere.

Un’emulsione ricca di oligoelementi si arricchisce con Talea effect per rendere la pelle soffice e da sfiorare. Grazie alle numerose manovre di drenaggio e massaggio relax, Talea ritual regala l’emozione di ritrovare e rivivere la pelle morbida dell’infanzia.

Dalla cura del corpo alla manicure: il tema di San Valentino viene richiamato dai decori realizzati su smalto in gel o semi-permanente.

L’esperienza del trattamento di benessere si concluse con un’anticipazione dell’estate grazie alla doccia solare.


Per maggiori informazioni sulla proposta di San Valentino, cliccare e consultare l’Offerta sul Sito internet

Il Centro Estetico Nefertari si trova a Diano Marina in Via Petrarca 15

Telefono: 0183 493210

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/nefertaridiano/

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium